Alessio Esposito verso il Torneo di Dubai

martedì 26 marzo 2013 Lascia un commento

Il giovane centrocampista rossonero Alessio Esposito è stato convocato dal CT della Nazionale Lega Pro Under 18, Valerio Bertotto per un raduno presso il Centro Tecnico di Coverciano di Firenze, che servirà a deifinire il gruppo di 21 calciatori che il 4 aprile partiranno per Dubai per disputare la terza edizione del “Shiekh Hamdan International Football Tournament”.
Questo pomeriggio primo incontro sul campo per i 24 calciatori di Prima e Seconda Divisione convocati dal Ct Valerio Bertotto, che, domani alle ore 14.30, giocheranno una partita di allenamento con la squadra Berretti del Poggibonsi.
Al termine del match il tecnico azzurro diramerà l’elenco definitivo dei 21 giocatori che partiranno per il Torneo di Dubai, dove andranno a difendere il titolo vinto lo scorso anno.
“Saranno due giorni intensi di preparazione in vista di un impegno internazionale importante sia sul piano agonistico che come esperienza formativa per questi ragazzi – afferma Valerio Bertotto – Con la rosa finale faremo, inoltre, un altro mini-raduno mercoledì 3 aprile proprio prima della partenza”.
La partitella di rifinitura si giocherà sempre al Settore Tecnico di Coverciano contro la squadra Berretti del Viareggio.

Questo i convocati per i due giorni di stage di allenamento:
Portieri:  Bevilacqua Matteo (Bassano), Borra Daniele (Virtus Entella), Michelotti Stefano (Esperia Viareggio)                                                    
Difensori: Cozzolino Guido (Avellino), De Buono Gianluca (Bassano Virtus), Ferrari  Matteo (Rimini), Guidelli Francesco (Avellino), Magni Roberto (Tritium), Meluso Felice (Teramo), Panizzi Erik (Reggiana) Zigrossi Valerio (Virtus Entella).
Centrocampisti: Barbazza Matteo (Latina), Da Lio  Sebastiano (Venezia), Esposito Alessio (Sorrento), Fabiani Marco (Aprilia), Ferretti Alessandro (Foligno), Marino Simone (Virtus Entella), Zanini Matteo (Pavia).
Attaccanti: Argeri Vittorio (Virtus Entella), Laraia Giovanni (Monza), Papini Tommaso (Prato), Placidi Fabrizio (Latina), Tognoni Marco (Carrarese), Vernocchi Simone (Aurora Pro Patria).

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.