Sorrento-Frosinone, Bernardo appeso ad un filo

sabato 15 dicembre 2012 Lascia un commento

Altri problemi in casa Sorrento per l’incontro di domani con il Frosinone. Non bastassero le squalifiche di Corsetti e Di Nunzio e i lungodegenti Iuliano e Zantu, Giovanni Bucaro rischia di perdere anche l’unico attaccante superstite, quel Vittorio Bernardo che ha esordito in maglia rossonera nella trasferta di Catanzaro e che in settimana si è allenato a sprazzi causa un affaticamento muscolare dovuto quasi sicuramente alla lunga assenza dai campi di gioco.
Rischia di rimanere fuori anche il giovane centrocampista Alessio Esposito reduce dalla brillante prestazione nel triangolare tra le nazionali under 19 che si è disputato mercoledì a Coverciano e a cui ha assistito anche il mister rossonero. Esposito è tornato da Coverciano molto affaticato svolgendo lavoro differenziato sia giovedì che venerdì.
A questo punto le scelte per l’undici da mandare in campo domani sono quasi obbligate. Le assenze in attacco fanno si che non ci si possa discostare dal 3-5-2 delle ultime uscite. Ed anche per gli interpreti sembra quasi tutto deciso. L’unico ballottaggio è quello tra Ciampi e Terminiello per decidere chi affiancherà Balzano e Nocentini.  In porta ci sarà Gegè Rossi. A centrocampo sugli esterni ci saranno i riconfermati Di Dio e Bonomi, mentre è molto probabile il rientro in formazione di Beati che andrà ad affiancare Zanetti e Arcuri.
In attacco, se Bernardo recupera, ci saranno lui e Schenetti, altrimenti via libera a Guitto.

Questa in definitiva la probabile formazione: Rossi; Balzano, Ciampi, Nocentini; Di Dio, Beati, Zanetti, Arcuri, Bonomi; Schenetti, Bernardo.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.