sabato 8 dicembre 2012

Catanzaro-Sorrento Cozza conferma il 3-5-1-1

Dubbio Papasidero, possibile prima panchina per Conti

Fonte: Catanzaroinforma.it - Immacolata di lavoro per il Catanzaro di Francesco Cozza che, sotto un vero e proprio acquazzone, ha svolto in mattinata la seduta di rifinitura sotto l’attento sguardo del presidente Cosentino che, a bordo campo, anche oggi ha voluto essere vicino ai suoi ragazzi. Rifinitura che, ancora una volta e per non rovinare il manto erboso del Ceravolo, si è tenuta nello spicchio di prato tra Curva Est e porta.
Riscaldamento atletico e torello per concludere la settimana di lavoro in vista della delicata sfida di domani in ottica-salvezza contro il Sorrento.  A parte, con il preparatore Brancati, oltre a Bugatti, si è allenato Papasidero il cui impiego, quindi, contro la compagine campana non è affatto scontato. I portieri hanno lavorato con La Serra. Il tutto per una vigilia di match che si preannuncia fredda e molto umida, con la speranza che il rettangolo verde del Ceravolo tenga in bene in queste ore che ci separano dal fischio d’inizio.
Capitolo formazione. Con il rientro tra gli abili e arruolabili di Masini e (forse) Carboni, senza contare Pisseri e Quadri, finalmente una vigilia con qualche problema in meno di formazione per mister Cozza. Conferma in vista per il modulo delle ultime settimane. Anche contro il Sorrento sarà 3-5-1-1 con Russotto alle spalle di Fioretti e con una linea mediana composta da Fiore e Squillace sugli esterni, con Benedetti, Quadri e Ulloa nel mezzo. In difesa, scelte obbligate con Orchi, Sirignano e Borghetti a comporre la il trio dinanzi a Pisseri, mentre Conti dovrebbe accomodarsi in panchina.


Nessun commento:

Posta un commento