Tutto pronto per il Memorial Salvatore Iaccarino

giovedì 18 ottobre 2012 Lascia un commento

Domenica prossima 21 ottobre, a Piano di Sorrento si corre il Primo Memorial Salvatore Iaccarino. Una competizione ciclistica amatoriale in circuito sulla distanza di circa 70 km che percorrerà le principali strade del paese 20 volte con partenza alle ore 8.30 e arrivo previsto entro le ore 10.00.
La gara è stata fortemente voluta da quelli stessi amici del Velosport Sorrentino che numerose volte Salvatore accompagnava alle corse quando il suo lavoro glielo permetteva ed è stata resa possibile dalla fattiva collaborazione dell’Arciconfraternita Morte e Orazione, della Cooperativa Sociale Il Pellicano e della Protezione Civile, oltre che dal patrocinio dell’amministrazione comunale.
Il percorso è poco impegnativo a livello altimetrico, ma abbastanza tortuoso da garantire una spietata selezione che decimerà il gruppo giro dopo giro, per cui alla fine la vittoria se la giocherà un gruppetto ristretto. Le previsioni atmosferiche favorevoli dovrebbero convincere molti ciclisti a raggiungere Piano per partecipare a questa che è una delle ultime gare della stagione. Lo spettacolo è assicurato.
Tra i favoriti spiccano i nomi di Pasquale Santoro, Armando Marzano, Paolo D’Aniello, Raffaele Staiano, Mauro Coppola e Antonio Valletta.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.