Il Sorrento, ricarica le batterie in attesa del Benevento

martedì 16 ottobre 2012 Lascia un commento


Archiviate le gare della settima giornata il girone B della Prima Divisione si concede la prima domenica di riposo. Da qui al termine del campionato, incluse le pause per Natale e Pasqua, ci saranno altri sei turni di riposo.
Alla ripresa, il 28 ottobre, il Sorrento affronterà il secondo derby regionale della stagione ospitando il Benevento al Campo Italia. Contro gli stregoni mancherà il difensore Simone Bonomi, appiedato da un turno di squalifica per cumulo di ammonizioni.
La squadra oggi pomeriggio ha ripreso ugualmente la preparazione. L’obbiettivo principale di questa settimana non è quello di preparare il prossimo incontro quanto piuttosto di cercare di recuperare il maggior numero di infortunati possibile. Al momento i rossoneri in non perfette condizioni fisiche sono 5: Zantu, Terminiello, Schenetti, Zanetti e Di Nunzio. Di questi oggi è sceso sul terreno di gioco il solo Zantu che ha inanellato alcuni giri di campo in solitudine, ma Bucaro conta di poter recuperare tutti e cinque per l’incontro con il Benevento.
Il calendario settimanale degli allenamenti sarà quello consueto. I giocatori potranno però godere di una giornata in più di riposo in quanto saranno messi in libera uscita al termine dell’allenamento di sabato 20. Bucaro ha già fatto sapere che questa settimana la squadra non sosterrà nessuna amichevole, ma che potrebbe essercene una mercoledì o giovedì della prossima settimana. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.