Andria-Sorrento, per Bucaro formazione obbligata

sabato 6 ottobre 2012 Lascia un commento

Le assenze in contemporanea di Schenetti, Di Nunzio e Zantu tolgono ogni possibilità di scelte al mister rossonero Giovanni Bucaro che si vede costretto ad affrontare l’incontro esterno con l’Andria con solo 18 giocatori disponibili e con pochissime alternative a disposizione.
Al posto di Francesco Di Nunzio giocherà nuovamente Vittorio Terminiello che non ha demeritato con il Prato. In attacco, assenti Schenetti e Zantu, gli unici arruolabili sono Corsetti e Cesarini e questo potrebbe convincere Bucaro a modificare il modulo. Con la Carrarese il Sorrento scese in campo con Arcuri nel ruolo di esterno destro d’attacco e Guitto interno sinistro di centrocampo, ma l’esperimento non diede buoni frutti. I gol infatti arrivarono solo nel secondo tempo quando Arcuri ritornò nel ruolo di interno sinistro.
Domani quindi Bucaro potrebbe adottare una soluzione diversa, già sperimentata in settimana, con una linea di centrocampo a tre con Esposito, Zanetti e Arcuri e con Guitto in posizione da trequartista dietro la coppia Cesarini, Corsetti.
In difesa, davanti a Polizzi, giocheranno gli stessi di domenica scorsa: Balzano a destra, Nocentini e Terminiello centrali, Bonomi a sinistra.
In panchina andranno il secondo portiere Frasca, i difensori Vigorito e Ciampi, e quattro centrocampisti: Ferrara, Roberto Esposito, Iuliano e Beati, senza nessun rincalzo per gli attaccanti.   

La formazione dovrebbe quindi essere la seguente. Sorrento (4-3-1-2): Polizzi, Balzano, Nocentini, Terminiello, Bonomi; Alessio Esposito, Zanetti, Arcuri; Cesarini, Corsetti.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.