D’Angelo (AD del Sorrento): "Quest’anno niente follie"

mercoledì 18 luglio 2012 Lascia un commento


Oggi pomeriggio l’avvocato Francesco D’Angelo che ricopre la carica di amministratore delegato del Sorrento Calcio ha incontrato la stampa sportiva sorrentina per esporre i programmi della prossima stagione. 
Ecco in sintesi le principali dichiarazioni di D’Angelo. “Il Sorrento dal punto di vista finanziario è una società sana”.  “Abbiamo avuto dei problemi riguardo la struttura di gioco ma li abbiamo superati e il prossimo campionato giocheremo a Cava de’ Tirreni”.
“Nel prossimo torneo, come anticipatomi ieri dal presidente Macalli, dovrebbe esserci il blocco delle retrocessioni, e noi siamo intenzionati ad usufruire dei contributi federali destinati ai giovani per risanare il bilancio. Per cui siamo intenzionati a scendere in campo con sei under e cinque over ad ogni partita”.
“Ci siamo messi in moto con alcuni giorni di ritardo ma posso assicurare ai tifosi che saremo pronti per l’inizio del torneo. La prossima settimana partiremo per il ritiro”.
La registrazione integrale della conferenza stampa può essere ascoltata cliccando sul tasto play nel box sottostante.

Ascolta le dichiarazioni di D'Angelo

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.