Colpo di scena Macalli congela i gironi

giovedì 19 luglio 2012 Lascia un commento


Quando ormai tutti gli organi di informazioni avevano dati come già ufficializzati i quattro gironi della Lega Pro. Il presidente Mario Macalli si è presentato davanti ai microfoni per dire che gli stessi  saranno comunicati solo martedì prossimo o in altra data, comunque prima del 30 luglio. Smentito il ripescaggio del  Cosenza, la società calabrese rimarrà in Serie D.
Macalli ha però aperto la strada al ripescaggio di quattro formazioni dalla Seconda Divisione alla Prima Divisione per formare due gironi da 18 squadre. “Lo prevede il regolamento, ma non è detto che si faccia”. In questo caso in Seconda Divisione ci saranno due gironi uno da 16 e l'altro di 17 squadre.
Macalli ha concluso il suo breve intervento dicendo che “ci potrebbero essere delle retrocessioni anche dalla Prima Divisione”.
Quest’ultima affermazione però a nostro parere non ha alcuna logica in quanto non si comprende dove andrebbero a finire le squadre retrocesse visto che l’anno prossimo la Saconda Divisione sarà abolita.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.