sabato 26 maggio 2012
Lascia un commento
Il Sorrento è pronto a giocarsi l’accesso alla finale dei play off. Ieri Ruotolo ha promesso che a carpi vedremo una squadra molto differente da quella che la settimana scorsa al campo Italia è stata sconfitta per una rete a zero. In effetti in settimana sono state sperimentate diverse soluzioni, ma al momento non è possibile dire quale sarà quella prescelta, anche se appare probabile che non rivedremo il 4-4-2 con il quale il Sorrento iniziò la partita di domenica scorsa.
Passando agli interpreti è molto probabile che Daniele Croce sarà inserito nell’undici di partenza. Domenica scorsa è partito dalla panchina, entrando al posto di Basso nel corso della ripresa ed è stato uno dei migliori tra i rossoneri. Difficile dire chi è che potrebbe lasciargli il posto. Gli indiziati sono tre, Carlini, Basso e Scappini. Tutto dipenderà dal modulo che deciderà di adottare Ruotolo. Poco probabile l’utilizzo di Simone Bonomi che da quel che si è visto in settimana appare essersi ristabilito dall’infortunio muscolare. Nell’amichevole di giovedì con la berretti, Bonomi è stato utilizzato in un ruolo diverso dal suo, e questo porta a pensare che non sarà utilizzato.
Ieri mattina, abbiamo temuto che fosse successo qualcosa anche a Vanin. Il capitano infatti non si è allenato. Poi si è scoperto che l’assenza era dovuto a problemi intestinali e che lo si era tenuto a riposo solo a scopo precauzionale. Domani il capitano sarà regolarmente in campo.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.