martedì 22 maggio 2012

Il Sorrento ci crede ancora, i tifosi pure.


Oggi pomeriggio, all’ingresso in campo, alla ripresa della allenamenti, il Sorrento è stato accolto dal caloroso incitamento di un centinaio di tifosi che hanno voluto far sapere alla squadra che loro domenica prossima saranno a Carpi per continuare a sostenerli nel tentativo di ribaltare il risultato negativo dell’andata e conquistare la finale dei playoff.
La squadra ha risposto positivamente all’appello dei tifosi ed è venuta sotto la tribuna nord a ringraziarli per l’accoglienza. Capitan Vanin, Ginestra, Sabato e Rossi hanno anche avuto un breve colloquio con i tifosi ed hanno detto che ce la metteranno tutta per battere il Carpi.
Subito dopo ha avuto inizio la seduta di allenamento che si è svolto quasi tutta sotto la pioggia. Si è rivisto in gruppo Simone Bonomi che era stato costretto a saltare la semifinale di andata con il Carpi per problemi muscolari. Il suo impiego nella gara di ritorno è ancora incerto.
Intanto i tifosi hanno iniziato a mobilitarsi per seguire la squadra al Cabassi. Al momento si prevedono almeno due pullman, (che si sono quasi completamente riempiti nel giro di poche ore) e numerose auto private. A Carpi ci saranno anche dei sostenitori rossoneri provenienti da diverse città del centro nord. 

Nessun commento:

Posta un commento