Ruotolo rilancia Nocentini

sabato 7 gennaio 2012 Lascia un commento


Gennaro Ruotolo sembra orientato a dar fiducia a Gianluca Nocentini affidandogli una delle due maglie da centrale titolare nell’incontro di domani pomeriggio tra Sorrento e Monza. Il sacrificato stante a quello che si è visto in settimana dovrebbe essere Samuele Romeo. Il difensore palermitano potrebbe però rientrare in formazione dalla porta di servizio vestendo la maglia di esterno sinistra di difesa al posto di Bonomi, che però al momento è il maggior indiziato per sostituire lo squalificato Sabato. Il tecnico rossonero però non si sbilancia e dichiara che deciderà la formazione solo domenica mattina.
Luca Tognozzi dopo la buona prestazione con la Nocerina non ha particolarmente brillato nel galoppo infrasettimanale con il Vico Equense. Ieri Ruotolo parlando di lui ha detto che prima di decidere se convocarlo oppure no per la partita con il Monza doveva consultarsi con il medico in quanto il braccio infortunato non è ancora completamente guarito. probabile quindi che i due centrali di centrocampo siano nuovamente Camillucci e Armellino, anche se Niang è in ottima forma e scalpita per offrire il proprio contributo alla squadra.
Dei quattro esterni di centrocampo quello con le maggiori possibilità di giocare è Basso che dovrebbe sistemarsi sull’out sinistro. A destra potrebbe giocare Croce ma non è da escludere che Ruotolo alla fine decida di schierare Corsetti o Bondi.
L’ultimo dubbio è in attacco. Nell’incontro con la Nocerina la coppia Carlini - Scappini ha disputato un ottimo secondo tempo, ma sembra difficile che Ruotolo lasci fuori Ciro Ginestra che (insieme al pisano Perna) è il capocannoniere del girone. In settimana Carlini ha saltato due allenamenti perché influenzato. La scelta potrebbe ricadere quindi sulla coppia Scappini - Ginestra.
La formazione di partenza del Sorrento potrebbe quindi essere la seguente (4-4-2): Rossi; Vanin, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi; Croce, Camillucci, Armellino, Basso; Scappini, Ginestra. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.