sabato 7 gennaio 2012

Monza con il 4-3-3


Mister Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Sorrento: nell'elenco ci sono anche Cusaro e Chemali, entrambi destinati a partire nei prossimi giorni. La squadra è volata per Napoli nel primo pomeriggio, in serata raggiungerà Sorrento in pullman.
Questa la lista dei 19 convocati per la trasferta di Sorrento: Anghileri, Boscaro, Bugno, Campinoti, Castelli, Chemali,  Colacone, Cusaro, Ferrario, Iacopino, Marcandalli, Nappello, Palumbo, Prato, Rosseti, Torregrossa, Valagussa, Velardi, Zenoni.
Riguardo alla possibile formazione i giochi sono pressoché fatti. Squalificati Cattaneo e Uggè, fuorigioco per inforunio anche Fiuzzi, il tecnico brianzolo passerà al 4-3-3. In porta confermato Castelli. In difesa Anghilieri e Bugno sugli esterni con Boscaro e Cusaro centrali. A centrocampo Iacopino, Palumbo e Valagussa. In avanti la punta centrale sarà Colacone mentre per i due posti sugli esterni è corsa a tre tra Torregrossa, Nappello e Ferrario con i primi due leggermente favoriti sul terzo.

Nessun commento:

Posta un commento