Monza con il 4-3-3

sabato 7 gennaio 2012 Lascia un commento


Mister Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Sorrento: nell'elenco ci sono anche Cusaro e Chemali, entrambi destinati a partire nei prossimi giorni. La squadra è volata per Napoli nel primo pomeriggio, in serata raggiungerà Sorrento in pullman.
Questa la lista dei 19 convocati per la trasferta di Sorrento: Anghileri, Boscaro, Bugno, Campinoti, Castelli, Chemali,  Colacone, Cusaro, Ferrario, Iacopino, Marcandalli, Nappello, Palumbo, Prato, Rosseti, Torregrossa, Valagussa, Velardi, Zenoni.
Riguardo alla possibile formazione i giochi sono pressoché fatti. Squalificati Cattaneo e Uggè, fuorigioco per inforunio anche Fiuzzi, il tecnico brianzolo passerà al 4-3-3. In porta confermato Castelli. In difesa Anghilieri e Bugno sugli esterni con Boscaro e Cusaro centrali. A centrocampo Iacopino, Palumbo e Valagussa. In avanti la punta centrale sarà Colacone mentre per i due posti sugli esterni è corsa a tre tra Torregrossa, Nappello e Ferrario con i primi due leggermente favoriti sul terzo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.