Sorrento-Monza ad Andrea Adduci di Paola

mercoledì 4 gennaio 2012 Lascia un commento


L’incontro della diciottesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A tra Sorrento e Monza in programma al Campo Italia di Sorrento domenica 8 gennaio 2012 con inizio alle ore 14.30 sarà diretto dal signor Andrea Adduci della sezione di Paola (Cosenza). Gli assistenti saranno Giovanni Garito di Aprilia e Rinaldo Menicacci di Viterbo.
Andrea Adduci è nato a Belvedere Marittimo (Cosenza) il 17 maggio 1979 e di professione si occupa di intermediazione assicurativa. È alla terza stagione in Can Pro dove ha esordito il 23 agosto 2009, arbitrando l’incontro della prima giornata del girone A della seconda divisione tra Igea Virtus e Barletta (0-0). L’esordio in Prima Divisione è avvenuto il 9 maggio del 2010, ultima giornata, in Potenza-Pescina (1-0).
In questa stagione ha già diretto 8 incontri, 5 di Prima Divisione (Pavia-Carpi 0-0, Ternana-Pavia 2-2, Bassano Virtus-Triestina 2-0, Andria-Feralpi Salò 1-1 e Benevento-Viareggio 5-1) e 3 di Seconda (Renate-Pro Patria 0-0, Celano-Campobasso 0-2 e Savona-Rimini 1-1).
In totale, finora, ha diretto 37 incontri in Lega Pro. Le sue direzioni hanno fatto registrare infatti 16 vittorie delle ospitanti (43.24%), 11 pareggi (29.73%) e 10 vittorie delle viaggianti (27.03%). Pochi  i rigori decretati finora da Adduci, (solo 8, 0.22 a partita) e ancora meno i cartellini rossi (7, ovvero 1 ogni 5 partite dirette). Per i cartellini gialli la media è di 4 a partita.
L’arbitro calabrese è alla sua prima direzione sia con il Sorrento che con il Monza.

Di seguito le altre designazioni arbitrali della diciottesima giornata di campionato del girone A.

Benevento-Foggia: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Atta Alla-De Troia)
Foligno-Avellino: Luca Albertini di Ascoli Piceno (Di Salvo-Agostini)
Pisa-Spal: Simone Aversano di Treviso (Genovese-Regazzo)
Pro Vercelli-Como: Diego Roca di Foggia (Hager-Peraro)
Reggiana-Pavia: Diego Bruno di Torino (Gualtieri-Liturco)
Taranto-Lumezzane: Federico La Penna di Roma 1 (D'amato-Pentangelo)
Tritium-Carpi: Claudio Bietolini di Firenze (Liberti-Palazzoni)
Viareggio-Ternana: Fabrizio Pasqua di Tivoli (Valeriani-Pennacchio)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.