Sabato “mi auguro di trovare ancora spazio in questa squadra”

domenica 4 dicembre 2011 Lascia un commento


Il primo dei rossoneri a passare per la sala stampa è stato il difensore Rocco Sabato che oggi, approfittando della squalifica di Bonomi ha potuto giocare per 78 minuti (fino all'infortunio) dovendo controllare Enrico Bortolotto disimpegnandosi abbastanza bene.
Ecco le principali dichiarazioni di Sabato. Per l'intervista completa è disponibile il player in fondo al'articolo.
"Siamo tutti molto contenti, torniamo alla vittoria dopo un mese. Tutti abbiamo dato il nostro apporto a questa vittoria che è fondamentale per il nostro cammino. Avevamo la giusta tranquillità e determinazione per portare a casa i tre punti. Abbiamo creato molte occasioni e concesso pochissimo agli avversari. Rossi non ha dovuto fare nessun intervento importante".
"Per quel che mi riguarda spero di avere spazio per trovare la giusta continuità di rendimento in modo da poter dare il meglio di me stesso".


Ascolta Rocco Sabato

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.