Esposito illude il Massa. La Palmese lo castiga

lunedì 21 novembre 2011 Lascia un commento


Massalubrense - Palmese 1-2

Massalubrense: Fiorentino, Zapparella, De Stefano, Cardinale (30’ st. Aiello), Autiero, Bagnulo, Porzio, Cappiello, Iovino, Esposito (1’ st. Schettino), Prestigiacomo (1’ st. Morcia). All. Palmieri. A disposizione:Alfano, Siniscalchi, Festa, Volpe.
Palmese: Carezza, Giordano, Architravo, La Marca, Iorio ( 40’ pt. Iorio), Angieri, Scognamiglio (27’ pt. Manco), Logoluso (37’ st. Arianna), Di Luccio, Montoro, Palmieri. All. Monaco. A disposizione: Leone, Formisano, Di Lauro, Maffettone.
Arbitro: Santorelli di Salerno
Marcatori: 24’ pt. Esposito (M), 42’ pt. Palmieri (P), 18’ st. Montoro (P)
Ammoniti Prestigiacomo, Zapparella, Montoro.

La Palmese porta via i tre punti dal Cerulli nonostante il vantaggio iniziale dei nerazzurri con Esposito.
Buon avvio dei padroni di casa con Porzio che impegna Carezza. La Palmese non intende fare la comparsa e prova a mettere la freccia con Montoro e Giordano, l’estremo difensore ospite si salva. Al 24’ però i rossoneri vanno sotto, cross dalla sinistra di Cappiello, per la testa di Esposito, Carezza respinge, ma nulla può sul secondo tentativo del medesimo. Un minuto dopo Iovino potrebbe raddoppiare ma la traversa salva Carezza.
Dopo questa azione mancata il Massalubrense non si vede più, e inizia il monologo rossonero, al 31’ è Manco a testare i riflessi di Fiorentino, mentre al 36’ è Montoro ad andare in rete, ma in posizione irregolare. La Palmese trova il pari al 42’ con una conclusione dal limite di Palmieri.
Ad inizio ripresa i padroni di casa provano a portarsi in avanti in maniera confusa, senza creare pericoli a Carezza. Al 12’ Porzio si ritrova in area solo contro il portiere, ma Angieri si produce in un recupero miracoloso e sventa il pericolo.
La Palmese reagisce ed al primo affondo passa, Manco recupera palla a centrocampo  e la serve a Palmieri, passaggio per Montoro che porta in vantaggio i rossoneri. Il Massalubrense accusa il colpo e ci prova senza troppa convinzione, con la Palmese  che controlla  e riparte. Manco ingaggia un duello con Fiorentino, l’estremo difensore locale si oppone per ben tre volte alle iniziative dell’esterno rossonero.
L’ultima occasione per raddrizzare il risultato al 42’ quando Marcia azzecca una buona traiettoria su una punizione dal limite spaventa ma Carezza è bravo e reattivo a togliere la palla dall’angolo alla sua destra. È l’ultima emozione la Palmese sorride, il Massalubrense meno.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.