Bondi out, Galabinov recupera

sabato 26 novembre 2011 Lascia un commento


In mattinata il Sorrento ha svolto la rifinitura al Campo Italia e, subito dopo pranzo e partito per il ritiro in vista della partita di domani pomeriggio allo Stadio Zaccheria con il Foggia (inizio ore 14.30).
Scorrendo la lista dei 20 convocati balzano subito agli occhi le assenze di Rafael Bondi e di Luca Tognozzi. Il brasiliano è stato lasciato a casa perché ha accusato un risentimento muscolare prima della rifinitura. Lunedì il giocatore si sottoporrà ad accertamenti ecografici che permetteranno di valutare con esattezza il danno patito. Il centrocampista toscano, operato in settimana per la riduzione della frattura all’ulna del braccio destro potrebbe rientrare ad inizio girone di ritorno. fa parte della lista l’attaccante Andrey Galabinov, che ad inizio settimana aveva accusato un fastidio al ginocchio ed è rientrato in gruppo giusto in tempo per essere inserito tra i convocati.
Ricordiamo che domani a guidare la squadra dalla panchina sarà nuovamente il secondo Francesco Calzona in quanto Maurizio Sarri è ancora squalificato.
Questo l’elenco completo: Rossi, Chiodini, Vanin, Romeo, Di Nunzio, Terra, Nocentini, Bonomi, Sabato, Camillucci, Armellino, Niang, Greco, Basso, Croce, Corsetti, Carlini, Ginestra, Scappini, Galabinov.
La formazione di partenza non dovrebbe essere molto simile a quella che ha conquistato un faticoso pareggio sul campo della capolista Ternana: Rossi; Vanin, Di Nunzio, Terra, Bonomi; Camillucci, Armellino; Basso, Ginestra, Croce; Scappini.
Partiranno dalla panchina sia Samuele Romeo che Massimiliano Carlini. Romeo si è riaggregato al gruppo solo negli ultimi giorni, mentre per Carlini valgono le motivazioni già addotte nelle settimane passate. L’assenza di Bondi rende però molto probabile un suo ingresso ad inizio ripresa.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.