Coppa Italia Lega Pro: venerdì i sorteggi

mercoledì 28 settembre 2011 Lascia un commento


I sorteggi della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro 2011/2012 avranno luogo dopodomani, venerdì 30 settembre, nella sede della Lega Pro a Firenze.
In riferimento al Regolamento della Coppa Italia Lega Pro 2011/2012, le società ammessa alla Fase Finale sono in tutto 48.

21 provengono dai gironi eliminatori (le prime due classificate di ognuno dei 10 gironi più la migliore terza:
Girone A Cuneo, Valenzana
Girone B Renate, Pro Vercelli
Girone C Cremonese, Lecco
Girone D Spal, Treviso
Girone E Virtus Entella, Gavorrano
Girone F Perugia, Bellaria Igea M., San Marino
Girone G Ternana, Chieti
Girone H Aprilia, Fondi
Girone I Andria Bat, Paganese
Girone L Ebolitana, Catanzaro

A queste vanno aggiunte le 27 società (24 di Prima Divisione e 3 di Seconda Divisione) che hanno disputato la TIM CUP, e che sono ammesse di diritto alla Fase Finale della Coppa Italia Lega Pro:

Prima Divisione: Avellino, Barletta, Benevento, Carpi, Carrarese, Como, Feralpi Salò, Foggia, Frosinone, Latina, Lumezzane, Piacenza, Pisa, Portogruaro, Prato, Reggiana, Siracusa, Sorrento, Spezia, Taranto, Trapani, Triestina, Tritium, Virtus Lanciano.

Seconda Divisione: Alessandria, L’Aquila, Pro Patria.

Le 48 società (27 della TIM CUP e 21 della Fase Eliminatoria) vengono inserite nel tabellone della manifestazione per sorteggio.
Il primo e secondo turno si svolgono con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata per sorteggio.
Le 24 società vincenti ottengono la qualifica al secondo turno.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.