Presentati Nocentini e Basso

mercoledì 24 agosto 2011 Lascia un commento


Questo pomeriggio nella sala stampa del campo Italia sono stati presentati Gianluca Nocentini e Simone Basso. Per il Sorrento erano presenti il vicepresidente Gaetano Mastellone, il direttore generale Diodato Scala, il direttore sportivo Salvatore Avallone e l’addetto stampa Pietro Romano.
Prima di lasciare spazio ai due calciatori il ds Avallone parlando a nome di tutta la società ha detto: “La proprietà ha fatto questi due acquisti per mettere a disposizione del mister due giocatori importanti per il completamento della rosa. Pensiamo possano ulteriormente alzare il tasso di qualità della squadra dando la possibilità di fare delle scelte. In questo momento abbiamo a disposizione una rosa importante ma resteremo vigili fino alla chiusura del mercato per vedere cosa si può fare ulteriormente”.
La parola è passata poi ai due calciatori che hanno risposto alle domande degli intervistatori. Ecco le loro dichiarazioni più importanti
Gianluca Nocentini: “Sono felicissimo di essere stato ingaggiato da una società così importante. Ero stato contattato anche dalla Juve Stabia ma ho preferito venire qui perché c’è una società molto più sana è importante. Ho 33 anni, ho giocato diversi anni in B, sono qui perché c’è un progetto importante. Sarri è un mister molto organizzato, un allenatore vincente che riesce sempre ad ottenere il meglio dalla propria squadra”.
Simone Basso: “Sono contento di essere qui; appena ho avuto l’opportunità di venire al Sorrento non me la sono lasciata sfuggire. Adesso sta a me dimostrare il mio valore. Avrò parecchia concorrenza (Croce, Bondi, Corsetti, Carlini) ma nell’arco del campionato ci sarà bisogno di tutti e sarà importante farsi trovare pronti quando ce ne sarà il bisogno. Io ho una voglia matta di iniziare, i due mesi senza squadra sono stati pesanti sotto l’aspetto psicologico ed ora ho voglia di sfogarmi in campo. Mi sono allenato con una società di serie D che gioca sul sintetico (Lavagnese) e sono pronto per intraprendere questa bella avventura con una società seria con un progetto importante”.
Prima di concludere il vicepresidente Mastellone ha annunciato il Sorrento Calcio ha istituito dei premi a carattere annuali che per la prima edizione saranno consegnati nel corso della presentazione della squadra che avverrà venerdì sera al parco Ibsen.
Il primo trofeo Premio Sorrento Calcio alla/alle personalità della Penisola Sorrentina che, nell’anno, hanno aiutato la società Sorrento Calcio.
La prima targa “I love Sorrento Calcio” a due personalità di vari settori che attraverso le loro attività professionali, si sono dimostrati “innamorati del Sorrento Calcio”.
Per l’assegnazione della targa la motivazione sarà sempre la stessa: “Alla personalità che con i fatti ha dimostrato un grande I LOVE YOU per il Sorrento Calcio.

Qui sotto la registrazione della conferenza stampa per la presentazione di Nocentini e Basso.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.