Monza-Sorrento a Lanza di Nichelino

martedì 30 agosto 2011 Lascia un commento

L’incontro della giornata inaugurale del campionato di Prima Divisione girone A tra il Monza Brianza e il Sorrento che si disputerà allo stadio "Brianteo" di Monza domenica 4 settembre con inizio alle 15.00, sarà diretto dal signor Claudio Lanza della sezione di Nichelino.
Con lui ci saranno gli assistenti Gaetano Messina della sezione di Siracusa e Francesco Genovese della sezione di Rossano.
Claudio Lanza è nato a Milazzo (Messina) il 28 luglio 1982 ma appartiene alla sezione piemontese di Nichelino. Alla seconda stagione in Lega Pro finora è stato impiegato 2 volte in incontri di Prima Divisione e 10 in incontri di Seconda Divisione. In precedenza non ha mai arbitrato gare del Sorrento. Nello scorso campionato ha diretto una gara in cui era impegnata la squadra brianzola: Lumezzane-Monza 1-0 del 20 marzo 2011. Secondo le statistiche, Lanza è uno degli arbitri meno fiscali della categoria.

Le altre gare del girone A della Prima Divisione saranno dirette dai seguenti arbitri:
Avellino-Foligno: Valerio Marini (Roma 1)
Carpi-Tritium: Francesco Fiore (Barletta),
Como-Pro Vercelli: Vincenzo Ripa (Nocera Inferiore)
Foggia-Benevento: Giorgio Peretti (Verona)
Lumezzane-Taranto: Gianluca Aureliano (Bologna)
Pavia-Reggiana: Gaetano Intagliata (Siracusa)
Spal-Pisa: Gianluca Manganiello (Pinerolo)
Ternana-Viareggio: Eugenio Abbattista (Molfetta)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.