Vinaccia day

lunedì 18 luglio 2011 Lascia un commento


Anche se circolando nel paddock diceva a tutti che forse sarebbe stato meglio essere in mezzo al mare su una barca, possiamo asserire con certezza che stesse bleffando, in quanto i risultati gli hanno dato torto marcio.
Il soggetto in questione è Luigi Vinaccia, il quale in una assolata domenica di luglio ha messo in campo tutto il meglio del suo repertorio, ottenendo due bellissime vittorie, nella quarta gara del CIVS (Campionato Italiano Velocità Sperimentale) tenutasi sul circuito Internazionale Napoli di Sarno.
Dopo aver dominato prove e gara della classe E2B 1600 al volante della Radical SR4 - Suzuki 1500 (e issandosi al quarto posto nella classifica assoluta riservata alle vetture sport e formula) è salito al volo nella sua fida Osella PA21-Honda con la quale (non pago del già brillante risultato ottenuto con la barchetta d’oltremanica) è riuscito portare a casa una splendida vittoria assoluta, monopolizzando la Top Five.

È proprio il caso di dire che ieri era un Vinaccia day.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.