Ginestra, Mister X e Di Leva

venerdì 22 luglio 2011 Lascia un commento

Subito dopo la presentazione di Ginestra, Camillucci Croce e Romeo il Sorrento ha svolto il secondo e ultimo allenamento al campo Italia prima della partenza per il ritiro di San Quirico d’Orcia che avverrà domani mattina.
Nel gruppo che è sceso in campo oltre a Ciro Ginestra c’è stata anche la novità rappresentata da un giovane attaccante africano classe 88 con passaporto francese che ci dicono nell’ultima stagione abbia giocato nel Le Mans FC (serie B francese) ma a cui non è stato possibile associare un nome.
Analogamente a quanto visto ieri, la seduta di allenamento ha avuto una prima parte dedicata alla preparazione atletica e una seconda ad esercizi con il pallone in cui Sarri ha fatto disputare una breve partitella a campo ridotto.
L’ultima novità della giornata riguarda il sorrentino Antonino Di Leva. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Sorrento, dopo i tre anni alla Sampdoria e l’ultima stagione al Bari partirà anche lui per San Quirico d’Orcia.
Nel gruppo in partenza per il ritiro non ci sarà invece il giovane portiere Aniello Ambrosio, classe ’92, proveniente dal settore giovanile rossonero e lo scorso campionato in prestito alla formazione primavera del U.S. Lecce, che è stato ceduto in prestito alla formazione Neapolis Frattese militante nel campionato di seconda divisione della Lega Pro.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.