Sorrento, partita la nuova stagione

mercoledì 20 luglio 2011 Lascia un commento

Questa sera con il raduno dello staff tecnico e della squadra al campo Italia è iniziata ufficialmente la nuova stagione agonistica del Sorrento. Agli ordini del nuovo allenatore Maurizio Sarri e del suo vice si sono presentati in venti.
Rispetto ai diciassette annunciati in precedenza (VEDI QUI) erano infatti presenti anche il difensore Samuele Romeo e gli attaccanti Igor Mijatovic e Badr-Eddin El Ouazni.
La squadra è stata accolta da un nutrito gruppo di tifosi rossoneri ansiosi di fare conoscenza con i nuovi arrivati e di salutare i volti già noti.
Dopo il raduno di questo pomeriggio, il Sorrento si ritroverà allo stadio ‘Italia’ anche giovedì e venerdì.
Domani mattina a partire dalle ore 9 un primo gruppo di 10 atleti sosterrà le visite medici e i test atletici. Nel pomeriggio, dopo la presentazione ufficiale di Camillucci e Croce, la squadra al completo sarà impegnata in un allenamento dedicato esclusivamente alla preparazione atletica. Stesso programma anche per la giornata di venerdì.
Sabato mattina, alle 7.30 la comitiva rossonera salirà sul bus sociale per raggiungere il Casanova Hotel Residence di San Quirico d’Orcia, sede del ritiro precampionato, dove nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento anche questo dedicato esclusivamente alla preparazione atletica.
Il Sorrento resterà in ritiro fino al 6 agosto giorno di vigilia dell’esordio ufficiale in Tim Cup al campo Italia.
Al momento non è stato ancora stabilito il programma delle amichevoli, che dovrebbero essere due.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.