Tutti in campo tranne Manco

mercoledì 18 maggio 2011 Lascia un commento

Oggi, dopo due giorni di riposo, è ripresa la preparazione del Sorrento in vista della fase più importante della stagione, quella dei playoff per la promozione in serie B.
Al campo Italia erano presenti tutti gli effettivi della rosa rossonera ad eccezione di Gaetano Manco che è rimasto a riposo in quanto risente ancora della contrattura al polpaccio che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo durante l’incontro con la Cremonese. La situazione comunque non desta preoccupazione e probabilmente l’attaccante napoletano riprenderà ad allenarsi con il gruppo già a partire da domani.
Sono scesi regolarmente in campo con il resto del gruppo sia il brasiliano Paulinho che il senegalese Niang che hanno svolto senza alcun problema tutta la parte atletica dell’allenamento per poi rientrare in palestra quando si è passati a quella dedicata alla tattica.
La seduta di allenamento si è conclusa con la consueta esercitazione undici contro undici su un campo dalle dimensioni ridotte.
La preparazione dei rossoneri proseguirà domani con il consueto allenamento pomeridiano del giovedì.

È iniziata intanto la vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Bentegodi per l’incontro di andata della semifinale playoff Hellas Verona - Sorrento in programma domenica 29 maggio con inizio alle ore 16. I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita del circuito Ticket One al prezzo di 12 euro più diritto di prevendita (1 euro).
A Sorrento i tagliandi sono in vendita presso Crazy Disco, Via degli Aranci 31/H Sorrento (tel 081 8072114)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.