Il Monza prepara il bunker

sabato 12 febbraio 2011 Lascia un commento

Stamani il Monza prima di imbarcarsi sull’aereo per Napoli ha sostenuto l’allenamento di rifinitura sul prato di Monzello. Al termine della seduta il mister brianzolo Corrado Verdelli ha diramato la lista dei 20 giocatori convocati da per la trasferta di Sorrento.
Tra le novità il ritorno di Prato che ha scontato il turno di squalifica, e la prima convocazione per il serbo Djokovic il cui transfer è arrivato in sede poco prima dell’inizio dell’allenamento. Sono rimasti a casa gli infortunati Alberti, Bugno e Oualembo.
Questi la lista dei venti convocati divisi per ruolo di appartenenza: Westerveld e Marcandalli (portieri); Barjie, Campinoti, Cudini, Fiuzzi, Tuia e Uggè (difensori); Anghileri, Campisi, Chemali, Djokovic, Gambadori, Iacopino, Prato, Stefàno Seedorf e Vignaroli (centrocampisti); Ferrario, Masini, Ricci (attaccanti).
Passando alla probabile formazione che scenderà in campo all’Italia fonti brianzole riferiscono che mister Verdelli sembra intenzionato ad adottare uno schieramento molto coperto rinunciando al bomber Ferrario che andrebbe in panchina per affidarsi ad elementi più agili quali Manuel Ricci e Stefano Seedorf.
L’assenza di Bugno comporterà l’impiego di Campinoti come esterno sinistro di difesa e lo spostamento di Iacopino, sulla linea di centrocampo.
Questa la probabile formazione del Monza secondo il 4-3-3: Westerveld; Uggè, Fiuzzi, Cudini, Campinoti; Gambadori, Vignaroli, Iacopino; S. Seedorf, Masini, Ricci. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.