UFFICIALE La Folgore Massa giocherà la A3 ad Agerola

giovedì 9 settembre 2021 Lascia un commento


La notizia era nell'aria da parecchio tempo, addirittura fin dal giorno della conquista della promozione, la Folgore Massa sarà costretta a giocare la serie A3 ad Agerola perchè al Palazzetto dell'Atigliana di Sorrento le travi di sotegno della copertura sono, per pochi centimetri a meno di otto metri dal pavimento. Nell'attesa che il comune di Sorrento provveda a risolvere il problema la Folgore massa sarà quindi costretta a giocare le partite interne da un'altra parte e la scelta è caduta sull'Alfonso Criscuolo di Agerola. Questo significa che gli appassionati di pallavolo della penisola per poter assistere dal vivo all'incontro della propria squadra del cuore dovranno fare una bella passeggiata sui moti lattari. Sembra di essere tornati indietro di quasi 50 anni quando il San Nicola Piano fu promosso in serie B e non essendoci ancora un impianto coperto in penisola fu costretto a giocare la partite interne a San Giuseppe Vesuviano alla presenza di pochi intimi. Siamo alle solite, passano gli anni, passano i secoli è cambiato anche il millennio ma a livello di strutture sportive la penisola sorrentina è ancora al medioevo. 

Questo il post in cui si annuncia la notizia pubblicato dalla Folgore Massa sulla propria pagina facebook:

l primo allenamento ad Agerola 💚
Abbiamo atteso questo giorno per un annuncio importante che ci ha consentito l’iscrizione in serie A. Grazie ai gestori della S.S.D. Massa Lubrense Nuoto che da subito sono stati straordinari nel supportarci ed al Comune di Agerola, abbiamo ottenuto l’omologa campo nel palazzetto Alfonso Criscuolo per disputare la serie A. Il Comune di Sorrento, a sua volta, è al lavoro per farci ritornare presto a casa ma nel frattempo abbiamo cominciato ad ambientarci ed a breve annunceremo altre esplosive novità!
Stay Tuned 💪💚

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.