Monica De Gennaro nell'All Star Team di EuroVolley 2021

mercoledì 8 settembre 2021 Lascia un commento


Passano gli anni ma la santanellese Monica De Gennaro è sempre la migliore nel ruolo di libero. Si può dire anzi che come il vino buono più tempo passa più lei migliora. Per lei, per il suo modo di interpretare il ruolo non solo come ricevitore e difensore ma all’occorrenza anche come palleggiatrice di emergenza è stato coniato il nuovo vocabolo di alzalibero.  Di queste ore la notizia che  Moki è stata inserita insieme a quattro compagne di squadra nell’All Star  Team di EuroVolley 2021.

Nelle votazioni via web, eseguite tramite il sito della Confederazione Europea, che si è conclusa alle 13.00 di oggi sono state infatti ben 5 le ragazze della squadra di Davide Mazzanti ad imporsi nei rispettivi ruoli. Alessia Orro è stata votata come miglior palleggiatrice; Anna Danesi tra le 2 migliori centrali insieme alla capitana della Turchia Eda Erdem. Le schiacciatrici con maggiori consensi sono state Miriam Sylla ed Elena Pietrini, l’opposto preferito dai tifosi europei è stata la serba Tijana Boskovic, mentre come best libero è stata scelta Monica De Gennaro. A queste va aggiunte Paola Egpnu già in precedenza nominata MVP della competizione. Un vero e proprio plebiscito da cui resta fuori solo

 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.