Folgore Massa stasera appuntamento con la storia

mercoledì 12 febbraio 2020 Lascia un commento

Scorrono veloci le ore che separano la Folgore da un appuntamento con la storia. Questa sera il Palatigliana si agghinda a festa, e centinaia di cuori biancoverdi sono pronti a battere all’unisono con i tamburi dei Crustiffs per centrare la prima, storica Final Four di Coppa Italia Nazionale. Il direttore sportivo Fabrizio Ruggiero è consapevole che la sfida contro Letojanni rappresenta un evento unico, che travalica i confini di una semplice partita di volley.

“Il campionato resta la priorità, ma la Coppa Italia è la nostra favola, costruita con dieci vittorie consecutive, portando in Penisola un risultato storico per tutto il movimento pallavolistico e sportivo. È per questo motivo che invitiamo per stasera al palazzetto tutte le associazioni sportive perchè speriamo di far vivere questo evento come qualcosa di molto più bello di una semplice partita di volley. Ho deciso di fare un regalo personale ai protagonisti di questo evento perchè penso davvero che, al di là del risultato, sia già una bella vittoria poter disputare la partita di stasera. La società ha mantenuto volutamente gratuito l’ingresso al Palatigliana, ma faremo una grande estrazione a fine gara, e ci auguriamo che ognuno possa contribuire alla festa acquistando un biglietto. Rinnovo il mio invito a gremire il palazzetto, perché se ne vedranno delle belle!"


Giovanni Minieri (Ufficio Stampa ShedirPharma Folgore Massa)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.