A. Sorrento col San Giorgio obbligatorio vincere

venerdì 3 marzo 2017 Lascia un commento

Si giocherà domenica pomeriggio al Campo Italia con inizio alle ore 15.00 l’incontro della quattordicesima giornata (terza di ritorno) del girone B della Terza Categoria napoletana tra l’Atletico Sorrento e lo Sporting San Giorgio.
Smaltita la delusione per aver visto svanire il successo sul Pompei a pochi secondi dallo scadere dei minuti di recupero il tecnico Marcello Ferrara e i giocatori si sono rimessi al lavoro per preparare nel migliore dei modi un incontro che riveste una notevole importanza per la squadra rossonera del presidente Antonino Schisano che in caso di vittoria si ritroverebbero di nuovo da soli al comando della classifica con tre punti sul Pompei, e quattro sullo stesso Sporting San Giorgio.
Domani al termine dell’allenamento di rifinitura conosceremo la lista dei convocati. Probabile il rientro di alcuni degli assenti nella gara di domenica scorsa con il Pompei (Federico Cuomo, Roberto Ruocco, Alessio Liguori).
Si conosce già il nome del direttore di gara designato dalla delegazione arbitri della Campania per questo importantissimo incontro che è quello del signor Andrea Zoppi della sezione AIA di Castellamare di Stabia.
L’ingresso libero, l'ora di inizio alle 15.00 e non alle 14.30 in modo da consentire mezzora in più al pranzo domenicale dei propri sostenitori, nessun incontro importante di serie A in contemporanea (il Napoli gioca sabato) dovrebbero consentire anche una discreta affluenza di pubblico a sostegno della giovane compagine sorrentina che vede aumentare di domenica in domenica il numero dei propri sostenitori.   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.