Sorrento Calcio: “sicuri di ribaltare la dichiarazione di fallimento”

venerdì 16 settembre 2016 Lascia un commento

Oggi pomeriggio siamo stati raggiunti telefonicamente dal direttore sportivo del Sorrento Calcio 1945 che ci ha contattati per metterci al corrente delle ultime vicende riguardanti la gloriosa società rossonera.
Il dirigente rossonero a rassicurare tifosi e simpatizzanti del Sorrento circa le notizie circolate negli ultimi giorni anticipando che nei prossimi giorni verrà presentato ricorso contro la dichiarazione di fallimento emanata dal tribunale di Torre Annunziata: “Dici ai nostri tifosi di stare tranquilli e di non preoccuparsi per quello che leggono sui giornali.  Considerando anche la rata che dobbiamo incassare per il trasferimento al Genoa di un ragazzo delle giovanili (avvenuto tre anni fa ndr) e il contributo di solidarietà per il trasferimento di Immobile dal Siviglia alla Lazio abbiamo un patrimonio mobiliare di oltre centomila euro … possiamo quindi soddisfare interamente le richieste economiche dei tre ex dipendenti … il tribunale ci darà sicuramente ragione ed annullerà la sentenza … Come potrai leggere dal comunicato che abbiamo pubblicato pochi minuti fa sulla pagina facebook della società il nuovo amministratore unico Domenico Cuomo ha iscritto la squadra al campionato di Terza Categoria regionale, ed ha in programma di partecipare anche al campionato di Calcio Femminile ad 11 e a quello di Calcio a 5, in modo da gettare le basi per il futuro rilancio della società attualmente al punto più basso della sua storia”. 

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Tommy said:  

    Il 15 ottobre è scaduto il termine per il deposito del reclamo. È stato fatto?

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.