Dirty Soccer: 4 punti di penalizzazione al Sorrento

lunedì 1 febbraio 2016 Lascia un commento

Questa mattina il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Sergio Artico, ha ufficializzato le sentenze emesse a seguito dell’attività istruttoria avviata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro da tutti conosciuta sotto il nome di Dirty Soccer.
Dodici le società penalizzate a cui sono stati inflitti dei punti di penalizzazione da scontare nella corrente stagione sportiva. Tra queste anche il Sorrento che ha ricevuto una penalizzazione di 4 punti. 
Queste invece le penalizzazione a carico delle altre undici società: Akragas (3), Aurora Pro Patria (7), Comprensorio Montalto (6), Frattese (1), L’Aquila (13), Neapolis (22), Puteolana (4), Santarcangelo (6), Savona (2), Sef Torres (4), Vigor Lamezia (2).
Sono state prosciolte le società Aversa Normanna, Cremonese, Due Torri, Fidelis Andria, Grosseto, Livorno (unico club di Serie B), Monopoli, Pavia, Prato, Scafatese, Tuttocuoio.
Inflitte ammende nei confronti delle società e inibizioni e squalifiche nei confronti dei singoli tesserati.
Ariel Luciano Pignatta ha ricevuto una squalifica di 3 anni e 6 mesi.

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Anonimo said:   Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.