La Snav Folgore Massa inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno espugnando il campo del Volley Capitanata Foggia con il punteggio di 3-0 (21-25, 22-25, 21-25).
Mister Nicola Esposito è sceso in campo con il sestetto abituale che prevede il capitano Aprea in regia con Palmeri opposto, Sette e Falaschi schiacciatori ricevitori, Cuccaro e Peluso centrali, Provvisiero libero.
I ragazzi della Folgore hanno disputato un ottimo incontro riscattando la scialba prestazione di due settimane fa sul campo del Locorotondo. Grazie anche alla contemporanea sconfitta dell’Andria sul campo della capolista Ottaviano, ed in attesa che scenda in campo l'Asem Bari, la Folgore Massa risale al quarto posto in classifica e può iniziare già da stasera a pensare all’incontro interno di sabato prossimo con il Gap Volley Acquarica, che potrebbe rivelarsi fondamentale nella corsa alla promozione, visto che i leccesi, occupando il decimo posto della graduatoria, sono al momento la prima squadra che resterebbe esclusa dalla serie B 2016-17.
Appuntamento quindi a sabato prossimo alle ore 18 per Snav Folgore Massa- Gap Volley Acquarica.

Nessun commento:
Posta un commento