Il Sorrento battuto dalla Palmese in zona Cesarini

sabato 30 gennaio 2016 Lascia un commento

Palmese-Sorrento 3-1

PALMESE (4-3-3): Afeltra, Bove, Maresca (55’ Laureto), Iommazzo, Manzo, Miguazo, Lomatola, Viviano (55’ Arianna), Malafronte (87’ Sorrentino), Galdi, Corrado. Allenatore: Soviero.
SORRENTO (4-4-2): Imbimbo, Mormone, Genovese, Volpe (58’ Cocozza), Carezza, Cuomo, Arenella, Cinque A., Di Pietro (87’ Giordano), Manco, Napoletano. Allenatore: De Stefano.
ARBITRO: Di Maro di Frattamaggiore. 
RETI: 25’ Corrado (P), 32’ Cuomo (S), 80’ Iommazzo (P), 83’ Malafronte (P).
Ammoniti: Viviano, Galdi (P); Genovese, Cuomo (S). 

Ancora una sconfitta per il Sorrento di Antonio De Stefano che si arrende alla Palmese solo negli ultimi dieci minuti di gioco dopo un buon primo tempo. Dopo un avvio molto equilibrato il risultato si sblocca al 25′ con un tiro da fuori area di Corrado. Sette minuti più tardi il Sorrento riesce a pareggiare con Cuomo. Si va negli spogliatoi sull’1-1. L’inizio della ripresa vede ancora le due squadre fronteggiarsi apertamente. Al 58’ nel Sorrento entra Cocozza al posto di capitan Volpe. Al 72’ la Palmese torna in vantaggio con un gol realizzato da Iommazzo. Subita la rete il Sorrento si getta all’arrembaggio nel disperato tentativo di riacciuffare il pari ma al 83’ subisce la terza rete autore Malafronte che chiude definitivamente la gara.

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Anonimo said:  

    Per la precisione la Zona Cesarini è per definizione il minutaggio che va dall'85' in poi fino alla fine della gara. Non si è perso in Zona Cesarini, si è perso, come sempre ormai e purtroppo.

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.