venerdì 18 dicembre 2015
Lascia un commento
L’incontro Sorrento-US Scafatese valido per la quindicesima giornata del campionato regionale di Eccellenza girone B in programma domani pomeriggio sabato 19 dicembre, con inizio alle ore 14.30 presso il Campo Kennedy A. (Via Camillo Guerra 60 - Camaldoli) sarà diretto dal signor Domenico Mirabella della sezione AIA di Napoli.
Riguardo agli assistenti, al momento in cui scriviamo, si conosce solo il nome del primo che sarà Gennaro Russo di Napoli.
Domenico Mirabella ha da poco compito 22 anni (è nato il 27 ottobre 1993). Ha iniziato la carriera arbitrale nel 1993, ha esordito in Eccellenza il 14 marzo 2015 con l’incontro Real Pontecagnano-Eclanese che è pure l’unico incontro fin qui diretto in categoria. In questo primo scorcio di stagione è stato impiegato 12 volte (2 in Coppa Italia Dilettanti, 2 nel Campionato Berretti, 8 in Promozione). Nessun precedente con entrambe le squadre.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.