Sorrento a valanga con il Florigium

sabato 5 settembre 2015 Lascia un commento

Ottimo l’esordio in Coppa Italia del giovane Sorrento allenato da Dario Rocco.  L’undici rossonero ha battuto per 5-2 la compagine ischitana del Flrigium.
Rossoneri in vantaggio dopo appena 10’ con il centrocampista Tiziano Marano (95). I padroni di casa riequilibravano momentaneamente le sorti dell’incontro al 34’ su calcio di rigore. La prima frazione di gioco si chiudeva sul risultato di parità 1-1.
Al ritorno in campo il Sorrento tornava nuovamente in vantaggio dopo appena due minuti grazie ad una rete dell’attaccante Antonio Albano (97).  Al quarto d’ora della ripresa Marano portava a tre le rete dei sorrentini. Nemmeno il tempo di rimettere la palla al centro ancora Marano realizzava la terza rete personale.  Al 72’ il centrocampista Daniele Angeletti (95) portava a cinque le reti dei rossoneri.
Cinque minuti dopo, il Florigium realizzava la seconda rete ancora su calcio di rigore. L’incontro terminava con il punteggio di 5-2 in favore del Sorrento, con i giocatori rossoneri che andavano a festeggiare sotto al settore ospiti dove erano presenti una ventina di supporters giunti sull'isola in aliscafo
Mercoledì prossimo, 9 settembre, il Florigium andrà a far visita al Santa Maria la Carità e molto probabilmente per la qualificazione al turno successivo sarà decisivo l’incontro della terza giornata (mercoledì 16 settembre) tra Sorrento e Santa Maria la Carità.

A breve ulteriori aggiornamenti sull’incontro  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.