giovedì 3 settembre 2015
Lascia un commento
Nuovo colpo per l'Iposea Udas Cerignola volley. Arriva in squadra il centrale Rocco Mitidieri, classe '91 di Policoro (Matera). Alto 197 centimetri. ha giocato lo scorso campionato a Gela (B1), in Sicilia. Il centraIe di Policoro vanta una notevole esperienza in B2 con le maglie di Potenza, Torricella ( Taranto) e Atri Volley (Teramo).
Inoltre, è ufficiale l'arrivo dell'allenatore Leo Castellaneta (foto a lato), 28 anni di Gioia del Colle. Castellaneta ha guidato per sette anni le giovanili della squadra della sua città (dal Minivolley all'under I8 maschile). Dopo una breve esperienza nella pallavolo femminile a Castellaneta, ha allenato la prima squadra di Gioia del Colle. In due anni ha portato la società dalla serie C ai playoff per la B1 e ha vinto una coppa Puglia nella stagione 2013/20 14.
E non finisce qui. Altre due tessere del puzzle si vanno a incastonare nella rosa dell' Iposea Udas volley Cerignola. Si tratta di Riccardo Garofalo e di Vittorio Del Vescovo. Il primo è uno schiacciatore-ricevitore di 188 centimetri. Nato a Palermo 29 anni fa, ha disputato un campionato di A2 nelle fila della Pallavolo Catania, guidato dall'allenatore Hugo Conte. L'anno scorso ha disputato metà stagione a Brolo (Messina) in B1 e metà a Terrasini in B2, avvicinandosi a casa per motivi di studio. Ha alle spalle una buona esperienza nei campionati di B1 (Biella, Gela e Piazza Armerina). È un ritorno a Cerignola invece, per Vittorio Del Vescovo. Il palleggiatore, nato a Foggia 22 anni fa, ha giocato nella squadra ofantina durante la stagione 2013/2014. L'anno scorso ha militato nel Tuscia team volley (Viterbo) in B2.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.