martedì 28 luglio 2015
Lascia un commento
Questa mattina il centrocampista del Sorrento, Nello Ferraro, ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli per la prossima stagione agonistica.
Lanciato in prima squadra da Roberto Carlos Sosa che gli affidò anche la fascia di capitano facendo di lui il più giovane capitano della storia del Sorrento, Nello Ferraro ha concluso la stagione passata totalizzando 31 gettoni di presenza (29 in campionato, 1 nei play off, 1 in Coppa Italia) e due reti.
Le sue prestazioni lo hanno portato in breve tempo a vestire la maglia della nazionale under 20 dilettante ed a finire sui taccuini di molti operatori di mercato. Il Napoli di De Laurentiis è riuscito a precedere tutti gli altri spasimanti avvicinando Ferraro fin dallo scorso mese di aprile, quando il ragazzo fu chiamato a Castelvolturno sostenendo diversi allenamenti con la formazione primavera allenata da Giampaolo Saurini.
Il trasferimento però è stato perfezionato solo questa mattina quando Ferraro ha raggiunto la sede del Napoli per apporre la firma sul contratto.
Almeno inizialmente, Nello Ferraro sarà aggregato alla formazione primavera, ma con un tecnico come Maurizio Sarri alla guida della prima squadra non ci sarebbe da meravigliarsi di vederlo presto aggregato ad Hamsik e compagni.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.