Altri due arrivi in casa Folgore Massa

lunedì 27 luglio 2015 Lascia un commento

La Folgore Massa mette a segno altri due colpi di mercato che le permettono di consegnare nelle mani di mister Nicola Esposito una squadra che potrà farsi rispettare su tutti i campi della prossima B2.
Dopo Michael Palmieri, Giuseppe Saccone, Gianpio  Aprea e Nicola Falaschi vestiranno la maglia bianco verde anche lo schiacciatore classe ‘96 Felice Sette e il palleggiatore Marcello Miccio.
Felice Sette è nato ad Altamura (BA) il 27 febbraio 1996. Alto 187 cm. Dopo l’esperienza in A2 con la Coserplast Openet Matera, nella stagione appena conclusa ha conquistato la promozione in B1 con la maglia del Real Volley Gioia del Colle mettendo a segno 20 punti a partita nelle finali play off ed ha disputato la Del Monte Junior League con la maglia del Castellana Grotte approdando alla finale (persa) con la Energy T.I. Diatec Trentino. Ha giocato inoltre nella nazionale italiana di beach volley disputando il mondiale under 19 e l’europeo under 20 (quarto posto). A Settembre ritornerà nuovamente a giocare in ambito europeo.  
Marcello Miccio lo conosciamo già. Cresciuto nel VB Meta United è stato un altro dei principali protagonisti della storica promozione in B1 della MSC Volley Sorrento facendosi apprezzare anche  nel successivo torneo di B1. Poi ha vestito la maglia Folgore sfiorando la promozione 3 anni fa.

Fermo negli ultimi anni per motivi lavorativi, ritorna in pista entusiasta del nostro progetto per lavorare in palestra al servizio del suo mister Nicola Esposito.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.