Sorrento ripresa la preparazione. Domenica trasferta con la Nuova Gioiese

martedì 3 febbraio 2015 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Roberto Chiancone ha ripreso gli allenamenti in preparazione alla trasferta di domenica prossima con la Nuova Gioiese. 
Oltre ai lungodegenti (Alison, Perrino, Ciampi e Pasini) erano assenti dal campo anche il difensore Fabio Ferrara e in centrocampista Mirko Veniero. L’attaccante argentino Luciano Pignatta ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. Allenamento differenziato per i difensori Vincenzo D’Amato e Giovanni Quinci. L’altro difensore Vincenzo Di Somma si è allenato regolarmente con il gruppo nonostante i punti di sutura all’arcata sopraccigliare destra conseguenza dello scontro aereo con il compagna Della Ventura nell’amichevole di sabato scorso con la Sarnese.
Ancora in gruppo l’attaccante Antonio Bruno proveniente dal settore giovanile del Bologna. Novità della giornata un portiere in prova. Presente in veste di osservatore l’ex centrocampista del Sorrento della stagione 1998-99 Gigi D’Alessio che negli anni seguenti vestì le maglie dell’Ischia dell’Avellino e della Juve Stabia (181 presenze in serie C).
L’allenamento è stato sospeso per alcuni minuti a causa di una forte grandinata che si è abbattuta sul Campo Italia. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.