Sorrento, 3-0 in amichevole con il Massa Lubrense

giovedì 5 febbraio 2015 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Roberto Chiancone ha provato uomini e schemi in vista della trasferta di domenica prossima a Gioia Tauro affrontando in un incontro amichevole il Massa Lubrense allenato dal sorrentino Luigi Gargiulo. L’incontro è terminato con il punteggio di 3-0 in favore del Sorrento. Oltre ai soliti lungodegenti (Alison, Ciampi, Pasini, Perrino, Quinci) erano assenti anche Nello Ferraro, Fabio Ferrara e Mirko Veniero.  
Nella prima frazione di gioco mister Chiancone ha mandato in campo la formazione titolare con Lombardo in porta; Noto e Raimondo difensori centrali; Caldore e Avagliano esterni di difesa; Della Ventura centromediano; Lettieri e D’Ambrosio interni; Esposito e Schiavone esterni d’attacco; Bruno punta centrale. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 1-0. Autore della rete Roberto Esposito.
Nella seconda frazione di gioco il Sorrento è sceso in campo nella seguente formazione: Di Costanzo, Gabbiano, Di Somma, Majella, Carpenito; Viscido, Lalli, Polichetti; Viscovo, Pignatta, Elefante. A metà tempo Simeri è subentrato a sostituire Gabbiano, giocando da interno di centrocampo con Viscido retrocesso a terzino. Il secondo tempo si è concluso con un parziale di 2-0 a favore dei rossoneri in rete con Lalli (tiro da 30 metri) e con Pignatta (deviazione volante su cross dalla sinistra di Elefante).
Lalli e Pignatta che sono stati tra i più convincenti tra quelli visti all’opera oggi pomeriggio dimostrando di meritare una maglia da titolare per l’incontro con la Nuova Gioiese. La loro prestazione è stata sicuramente notata anche da mister Chiancone che ha seguito l’incontro dalla panchina, lasciando il compito di arbitrare   al suo secondo Gerardo Viscido. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.