Sorrento così in campo con la Nuova Gioiese

sabato 7 febbraio 2015 Lascia un commento

Per l’incontro di domani pomeriggio con la Nuova Gioiese il tecnico del Sorrento, Roberto Chiancone, oltre ai soliti lungodegenti, dovrà fare a meno anche degli squalificati Majella e Viscido e degli indisponibili Ferraro (influenzato), Ferrara, Viscovo e Veniero (infortunati). In compenso, il mister rossonero potrà far affidamento sul recuperato Pignatta che è in ballottaggio per il ruolo di unica punta con Antonio Bruno. 
L’assenza di Ferrara ha costretto Chiancone a rivoluzionare la difesa. Da quel che si è visto giovedì pomeriggio nel test amichevole con il Massa Lubrense i due centrali dovrebbero essere Alexandro Noto e Roberto Raimondo, con Caldore e Avagliano esterni. È molto probabile però che, per rispettare la regola degli under, il tecnico rossonero decida di schierare Gabbiano a destra. 
Sempre per la regola degli under sarà sicuramente titolare il centrocampista Emanuele D’Ambrosio. Per gli altri due posti sono in ballottaggio Della Ventura, Lalli e Lettieri. Molto probabile che Chiancone decida di schierare Della Ventura davanti alla difesa, con Lalli e D’Ambrosio interni.
I due esterni di centrocampo dovrebbero essere Schiavone ed Esposito con Elefante che partirà dalla panchina. Per il ruolo di punta avanzata come già detto sopra sono in ballottaggio Pignatta e Bruno. Tutto dipende dalle condizioni di salute dell’argentino. Se Pignatta sta bene il titolare è lui. Altrimenti via libera al  diciannovenne attaccante irpino cresciuto nel settore giovanile del Bologna. 
Con Bruno in campo dall’inizio potrebbe tornare in discussione anche la scelta del difensore esterno a destra. In tal caso infatti i quattro under sarebbero Lombardo (94), D’Ambrosio (97), Schiavone (95) e Bruno (96) e non ci sarebbe bisogno di schierare anche Gabbiano (96).


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.