Clamoroso, il Sorrento abbandona il Campo Italia

martedì 10 febbraio 2015 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, come tutti i martedì siamo andati al Campo Italia per fare il consueto articolo sulla ripresa degli allenamenti del Sorrento. Giunti sul posto abbiamo ricevuto la notizia che oggi la squadra si sarebbe allenata a Nocera Superiore, mentre per i prossimi giorni non si sa ancora dove si alleneranno. L’unico punto fermo è quello che la proprietà non ha intenzione di tornare ad allenarsi ed a giocare al Campo Italia.
Una decisione che è stata presa dall’avvocato D’Angelo dopo l’incontro avuto in mattinata con l’assessore allo sport del comune di Sorrento, Mario Gargiulo, in cui le parti avrebbero dovuto trovare un accordo sull’ammontare del canone di affitto per l’utilizzo del Campo Italia. Accordo che non è stato possibile raggiungere perché il Sorrento ha giudicato troppo esose le richieste avanzate dall’amministrazione. 
Successivamente sul sito del Sorrento è stato pubblicato un comunicato ufficiale in cui la società informa che: 

Con una lettera indirizzata al sindaco avv. Giuseppe Cuomo e all'assessore allo sport,il legale rappresentante del Sorrento calcio srl, avv. Francesco D'Angelo, ha di fatto comunicato al sindaco di non voler più utilizzare la struttura dello stadio "Italia".
Precisando che a far data da oggi 10 febbraio, la prima squadra rossonera e le formazioni del settore giovanile si alleneranno e disputeranno le gare dei rispettivi campionati in altra sede. In alto, la copia della comunicazione ufficiale indirizzata al comune di Sorrento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.