Sorrento, poche novità alla ripresa degli allenamenti

martedì 4 novembre 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, al Campo Italia il Sorrento di Roberto Sosa ha sostenuto il primo allenamento della settimana in preparazione all’incontro di domenica prossima con il Noto. Unico assente, peraltro giustificato, il difensore Francesco La Rosa. 
Tra i presenti anche il centrocampista Fabio Visone che domenica scorsa è stato ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena 15’ minuti dall’inizio dell’incontro per un sospetto stiramento. Il centrocampista napoletano è entrato in campo in tenuta da gioco con un passo decisamente claudicante accomodandosi immediatamente su una panchina dalla quale ha assistito a buona parte dell’allenamento. 
Ha lavorato in disparte ma con buona intensità l’altro infortunato, l’attaccante argentino, Ariel Pignatta. A sensazione, non dovrebbe farcela a guadagnarsi un posto tra i titolari per la sfida di domenica prossima con il Noto, ma non è escluso che possa andare in panchina.
Si è riaggregato al gruppo anche il portiere di origine carottese Valentino Russo, reduce da una lunga sosta a seguito di un intervento chirurgico. Completavano il gruppo, il portiere della passata stagione, Giuseppe Polizzi, e il centrocampista di origine metese, Mirko Veniero.
Come al solito, quelli scesi in campo inizialmente domenica corsa, hanno svolto solo un leggera seduta atletica di una ventina di minuti. Tutti gli altri hanno lavorato dapprima sui movimenti del 4-2-3-1 e poi hanno continuato la seduta  con alcune partitelle a tema su campo ridotto.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.