Frena il Sant’Agnello. A Benevento è pari in rimonta

lunedì 3 novembre 2014 Lascia un commento

Forza e Coraggio-Sant'Agnello 1-1 

Forza e Coraggio: Fincato, Fiscariello, Pagnozzi, Caruso, Calabrese, Capone, Mesisca, Monticelli, Tortora, Lepre (79’ Russo), Geloso (91’ Flammia). Allenatore: Mauro. 
Sant'Agnello: Napolitano, Micallo, D'Esposito (57’ Paladino), Serrapica (68’ Di Leva), Di Donna, D'Agostino, Sibilli S., Iennaco, Sibilli G., Russo, Vanacore. Allenatore: Turi. 
Arbitro: Notarangelo di Cassino. 
Reti: 45' Lepre (FC) rigore, 61’ Russo (SA) rigore. 
Ammoniti Caruso, Capone, Lepre, Iennaco, G. Russo, Di Donna, D'Agostino e Sibili S. Espulso al 60’ Fiscariello (FC).

Termina 1-1 il match di sabato pomeriggio tra la Forza e Coraggio e il Sant'Agnello. La squadra di Mario Turi manca ancora una volta l’appuntamento con il successo e si lascia distanziare in classifica dal Gragnano vittorioso per 1-0 sulla Palmese. Quello visto sabato è stato un Sant’Agnello molto deludente che ha dato il meglio di se solo quando si è trovato ad inseguire e che una volta raggiunto il pari non ha fatto più nulla per inseguire il successo.
Primo tempo che parte molto lentamente, con le due squadre impegnate a studiarsi a metà campo. Per registrare la prima occasione degna di nota bisogna attendere il 16' quando il santanellese Iennaco tenta una rovesciata costringendo Fincato a deviare in angolo con un bel tuffo alla sua destra. Padroni di casa pericolosi al 35' con un tiro di Capone deviato in angolo da Napolitano. Al 45' la Forza e Coraggio passa in vantaggio: Lepre, dalla destra, entra in area, punta D'Esposito in dribbling e questi lo atterra. Per l'arbitro è rigore. Lo stesso Lepre, dagli undici metri, non sbaglia e manda al riposo i suoi in vantaggio per 1-0.
Ad inizio ripresa il Sant’Agnello si riversa in avanti alla ricerca del pareggio Al 49' Fincato sbaglia l'uscita, la palla perviene a Russo che tenta un pallonetto da fuori area a porta sguarnita, mancando il bersaglio per pochi centimetri. Al 51’ approfittando di uno svarione della difesa beneventana Giuseppe Sibilli recupera e va al cross: la palla attraversa tutta l'area di rigore senza che nessuno riesca ad intervenire. Nei minuti successivi lo stesso Giuseppe Sibilli va per due volte al tiro ma in entrambe le occasioni Fincato è attento. Al 15’ Fiscariello spintona Russo nella propria area di rigore. L'arbitro decreta il calcio di rigore ed espelle il difensore beneventano. Si incarica della trasformazione lo stesso Russo che spiazza Fincato e riporta il risultato sull'1-1. 
Nell’ultima mezzora di gioco sebbene in superiorità numerica il Sant’Agnello inspiegabilmente si accontenta del pareggio e rinuncia a rendersi pericoloso rischiando anzi di subire il gol in un paio di occasioni. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.