Sorrento, così in campo con il Roccella

sabato 15 novembre 2014 Lascia un commento

Quale Sorrento vedremo in campo con il Roccella? Questa volta siamo in grado di fornirvi la formazione con una attendibilità molto vicina al 100% in quanto ci è stata confermata direttamente dal tecnico rossonero Roberto Sosa. 
Il problema principale della settimana era quello di trovare un sostituto per lo squalificato Visciano. Con Visone ancora ai box per infortunio il prescelto doveva forzatamente essere un under non essendovi in rosa altri elementi esperti adattabili in quel ruolo. Alla fine Sosa ha deciso di affidarsi al classe 97 Emanuele  D’Ambrosio. A quel punto, se tutto il resto fosse rimasto invariato, gli under in formazione sarebbero stati cinque. Sosa ha quindi deciso di inserire in formazione Polichetti affidandogli il ruolo di esterno destro di centrocampo, arretrando Nello Ferraro nel ruolo di esterno basso al posto di Alison. In pratica la stessa formazione vista in campo nella prima parte del test in famiglia di giovedì pomeriggio, con Lombardo tra i pali, Garbini e La Rosa centrali, Ferraro e Caldore esterni bassi, Iuliano e D’Ambrosio in mediana, Polichetti e Pasini esterni alti, Vitale prima punta e Caraccio a supporto.
Essendo stati convocati 20 giocatori, non ci sarà nessuna incertezza nemmeno sulla composizione della panchina dove siederanno, Perrino, Gabbiano, Di Somma, Alison, Esposito, Volpe, Simeri, Pignatta e Maio.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.