Sorrento battuto dal Noto

domenica 9 novembre 2014 Lascia un commento

Noto-Sorrento 2-0

NOTO: Ferla, Gona, Peluso, Salese, D’Angelo, Marino, Butera (82’ Sako), Caci, Rabbeni (91’ Colasante), Saluto (90’ Leone), Intelisano. A disposizione: Paladino, Mozzicato, Novello, Rizza, Failla, Rossitto. Allenatore: Romano.
SORRENTO (4-2-3-1): Lombardo; Alison, La Rosa (68’ Pignatta), Garbini, Caldore (46' Esposito); Visciano, Iuliano (23' Polichetti); Ferraro, Caraccio, Pasini; Vitale. A disposizione: Perrino, D’Amato, D’Ambrosio, Volpe, Carpenito, Maio. Allenatore: Roberto Carlos Sosa.
Arbitro: Giacomo Vimercati di Cosenza. Assistenti: Poma di Trapani e De Pasquale di Barcellona P.G.
Reti: 19’ Rabbeni (N), 77’ Salese (N) rigore
Ammoniti: Salese, D’Angelo e Caci per il Noto. Visciano e Polichetti per il Sorrento. Espulso: Visciano (S) al 90’ per somma di ammonizioni.
Note: recupero 1’ e 3’, calci d’angolo 1-2, 400 spettatori circa, temperatura autunnale.

Prestazione negativa del Sorrento di Roberto Sosa che è stato sconfitto per due reti a zeri dal Noto che fino ad oggi era riuscito a raccogliere appena tre pareggi in nove gare. Una sconfitta pesante che ricaccia i rossoneri verso il fondo della classica.
Il Noto inizia subito bene e va vicino al gol già al 5’ quando Butera su assist di Intelisano calcia rasoterra, ma Lombardo non si lascia sorprendere e blocca a terra . I padroni di casa passano in vantaggio al 19’: il giovane Saluto con un preciso assist innesca la corsa di Rabbeni che supera due difensori rossoneri in velocità e batte Lombardo con un preciso diagonale. La risposta del Sorrento è piuttosto evanescente. Al 29’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, La Rosa colpisce bene di testa ma la palla finisce di poco sopra la traversa. Nel finale del primo tempo Ciccio Vitale va vicino al gol con un diagonale, deviato in angolo dal portiere netino Ferla.
Nella seconda frazione di gioco è il Noto il primo a farsi pericoloso, al 48’ Butera calcia da fuori area un pallone che prende una traiettoria insidiosa, bravo Lombardo a smanacciare in angolo. Al 53’ il sorrentino Esposito, entrato ad inizio ripresa in sostituzione di Caldore, va vicino al pareggio calciando forte in area, Ferla para in tuffo. Al 67’ ci prova Caci, su assist di Butera, il suo tiro fa la barba al palo e si spegne fuori. Al 77’ Butera entra in area supera un avversario ma Visciano tocca con la mano e l’arbitro assegna il rigore. Sul dischetto si presenta Salese che non sbaglia, portiere da una parte e la palla dall’altra. Nel finale Visciano commette un fallo ai danni di Salese e rimedia il secondo cartellino giallo e viene espulso. La gara si conclude col Noto in attacco.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.