SORRENTO STREPITOSO: 4-0 in trasferta con il Due Torri

domenica 19 ottobre 2014 Lascia un commento

DUE TORRI-SORRENTO 0-4

DUE TORRI: Ingrassia, Acquaviva, Leanza, Pitarresi, Tricamo, Cassese (46’ Savasta), Duro, Provenzano, Puntoriere, Dalì (59’ Gaglio), Ciccone. A disposizione: Paterniti, Cassaro, Scolaro, Akrapovic, Scaffidi, Cicirello, Galati. Allenatore: Antonio Venuto.
SORRENTO (4-4-2): Lombardo, Gabbiano, Garbini, La Rosa (67’ Visone), Caldore; Ferraro, Iuliano, Visciano, Pasini; Vitale (59’ Maio), Pignatta (5’ Caraccio). A disposizione: Perrino, D'Ambrosio, Esposito, Simeri,  Polichetti, Carpenito. Allenatore: Roberto Carlos Sosa.
ARBITRO: Niccolò Zizza di Finale Emilia. Assistenti: Principato di Agrigento e Scannella di Caltanissetta.
Reti: 23’ Vitale (S) rigore, 51’ Vitale (S), 57' Caraccio (S), 66' Pasini (S).,
Ammoniti: La Rosa, Gabbiano, Leanza, Espulsi 53’ Gabbiano (S) e 56’ Leanza (DT) entrambi per doppia ammonizione.

Strepitoso successo dei rossoneri che sono riusciti nell’impresa di vincere per 4-0 sul difficile campo del Due Torri. L’evidenza dice che la nuova disposizione tattica partorita in settimana da Roberto Sosa ha dato subito i suoi frutti. Le scarne notizie che ci giungono dalla Sicilia confermano tuttavia che il Sorrento è stato molto più solido in retroguardia, facendo correre pochissimi rischi a Lombardo. In attacco, nonostante si sia perso Pignatta per infortunio dopo appena 5 minuti di gioco, i rossoneri si sono dimostrati più cinici che in altre occasioni e sono riusciti a concretizzare buona parte delle occasioni avute. Certo è che nemmeno il più ottimista dei tifosi rossoneri avrebbe potuto pronosticare un simile risultato. Onore a Roberto Sosa e ai suoi ragazzi e speriamo che possano ripetere molto spesso questa prestazione

Queste le azioni dei gol:

23’: Punizione al limite dell’area per i rossoneri. Cassese, in barriera, intercetta la palla con un braccio. Per l’arbitro è rigore. Tira Vitale ed è 1-0 per il Sorrento.
51’: Assist di Caraccio per Vitale. Il capitano realizza il 2-0 con freddezza.
57’: Questa volta l’assist è firmato da Giuseppe Iuliano che indovina un passaggio filtrante per l’argentino Caraccio che realizza il 3-0.
66’ C’è gloria anche per Pasini che si dimostra più preciso di altre volte e su assist di Visciano realizza il 4-0.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.