Sorrento, oggi alle 15.00 la ripresa degli allenamenti

martedì 21 ottobre 2014 Lascia un commento

Dopo lo “squillante” successo per 4-0 di domenica scorsa in casa del Due Torri Piraino, il Sorrento di Roberto Sosa si ritrova questo pomeriggio, alle 15.00, al Campo Italia per riprendere gli allenamenti in preparazione all’incontro di domenica prossima con l’Akragas allenato da Giancarlo Betta reduce dal pareggio interno per 0-0 con la Battipagliese.
La squadra siciliana annovera tra le proprie file tre ex rossoneri: Emanuele Catania, Massimiliano De Angelis e Vittorio Terminiello. Occupa il terzo posto in classifica con 14 punti – 5 in meno della capolista Torrecuso – ma rimane una delle più serie pretendenti alla promozione. Quello di domenica sarà quindi un match molto delicato per i ragazzi di Roberto Sosa.
A partire da oggi pomeriggio l’allenatore rossonero dovrà verificare innanzitutto le condizioni di salute dell’attaccante argentino Ariel Pignatta che domenica scorsa è stato costretto ad abbandonare il campo dopo solo 5 minuti per infortunio. Ci sarà poi da sperimentare l’assetto tattico per il prossimo incontro tenendo conto della sicura squalifica in cui incorrerà il difensore Giuseppe Gabbiano. La soluzione più immediata potrebbe essere quella di riportare in difesa Nello Ferraro, affidandosi a Pasini e Simeri per i ruoli di laterali di centrocampo. Un'altra soluzione più ardita potrebbe essere quella di spostare Caldore a destra affidando il ruolo di esterno sinistro di difesa a Roberto Esposito, lasciando Ferraro e Pasini come esterni alti.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.