Sorrento sconfitto a Leonforte

domenica 5 ottobre 2014 Lascia un commento

Leonfortese-Sorrento 3-0

LEONFORTESE (4-4-2): Pentimone; Castro, Monforte, Noto, Fecarotta; Bonaventura, Di Peri, Guerreri, Caputa (72’ Nicolosi); Floridia (68’ Liuzzo Scorpo), Candiano (83’ Gambino). A disposizione: Saitta, Maria, Faraci, Inveninato, Di Pasqua, Di Pasquale. Allenatore: Mirto.
SORRENTO (3-5-2): Lombardo; Gabbiano, Frison, Visciano; Caraccio, Volpe, Visone, Alison (64’ Ferraro), Esposito (46’ Pugliese); Vitale, Maio. A disposizione: Perrino, Di Somma, Pascucci, D'Ambrosio, Pasini, Carpenito, De Simone. Allenatore: Sosa.
Arbitro: Simone Degli Esposti di Bologna. Assistenti: Fraggetta di Catania e Grasso di Acireale.
Reti: 8’ Floridia (L), 55’ Caputa (L), 63’ Candiano (L)
Ammonito: Frison. Espulso: 67’ Bonaventura (L).
Calci d’Angolo: 2-3. Recupero: primo tempo 1’, secondo tempo 4’.  

Il Sorrento torna da Leonforte con una pesante sconfitta per 3-0 sul groppone. L’incontro è iniziato con 15 minuti di ritardo causa un forte temporale che si è abbattuto sulla zona poco prima dell’inizio della gara. Prima rete dopo appena 8 minuti: assist di Castro e gol di Floridia. I ragazzi di Roberto Sosa provano a reagire e vanno alla conclusione con Vitale - anche oggi uno dei migliori trai rossoneri in campo – che però non riesce a colpire il bersaglio.  Il campo molto pesante non favorisce le azioni di gioco. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio per 1-0.
La ripresa inizia con i rossoneri in avanti decisi ad ottenere la rete del pareggio. I padroni di casa ne approfittano e colpiscono in contropiede al 63’ con Caputa su assist di Candiano. Subita la seconda rete il Sorrento continua ad attaccare nel tentativo di rimediare al risultato sfavorevole, scoprendosi ulteriormente. Arriva così anche la terza rete realizzata da Candiano (63’) su assist di Guerreri. 
Pochi minuti dopo la Leonfortese rimane in 10 per l’espulsione di Bonaventura reo di aver reagito ad un fallo di Frison. Nel finale non succede null’altro di rilevante.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.