Sorrento continua la preparazione alla gara con il Montalto

giovedì 9 ottobre 2014 Lascia un commento

Continua la preparazione del Sorrento in vista dell’incontro di domenica prossima con il Montalto Uffugo. In questi primi giorni della settimana il gruppo diretto da Roberto Sosa ha lavorato intensamente cercando di porre rimedio ad alcuni problemi evidenziatesi nel corso delle ultime uscite ufficiali. L’arrivo di alcuni elementi di esperienza dovrebbe permettere al complesso di compiere l’atteso salto di qualità. Unico contrattempo la partenza del difensore Marco Frison che, a dire il vero, dopo alcune buone prestazioni iniziali aveva evidenziato alcuni difetti caratteriali che si pensava potessero essere risolti con il passare del tempo. Per il momento al posto suo dovrebbe giocare Sebastian Caldore che a quanto sembra, ma non ne siamo ancora sicuri al 100%, ha da poco regolarizzato il tesseramento con i rossoneri. In prospettiva si dovrebbe invece puntare sul più esperto Francesco La Rosa (32 anni) che la scorsa stagione ha fatto molto bene al Termoli in D; 30 presenze e ben 5 reti.
Per il resto è sembrato filare tutto nella norma, anche se destano qualche preoccupazione le condizioni fisiche di Fabio Visone pure oggi poco impiegato nelle varie esercitazioni. Con i nuovi innesti, il problema principale sembra essere quello dell’abbondanza di uomini a disposizione, ed è molto facile che alla fine a rimetterci potrebbero essere i più giovani.
Nei prossimi giorni è probabile anche un notevole rasserenamento della situazione societaria. Molte le novità che bollono in pentola. Ma di questo preferiamo non parlarne, invitando chi volesse saperne di più ad assistere alla presentazione del nuovo presidente  Emilio Squillante che avverrà domani sera, venerdì 10 ottobre, alle ore 18.00 presso l’Hotel Continental.  

Si ricorda a chi non lo sapesse ancora che il presidente Emilio Squillante ha disposto che domenica prossima 12 ottobre, in occasione della gara tra il Sorrento e il Montalto Uffugo, l'ingresso allo stadio per i sostenitori rossoneri sarà gratuito.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.