Sportlandia tutto pronto per le finali

sabato 9 agosto 2014 Lascia un commento

Mercoledì 13 Agosto 2014 al Campo Italia di Sorrento si terranno le finali del torneo di calcio Sportlandia 2014. La manifestazione  è stata organizzata dalla Accademia Piano con la collaborazione del Comune di Sorrento ed ha tenuto impegnata centinai di piccoli atleti per più di un mese.

Ne abbiamo parlato con uno dei tecnici, Maurizio Amato che così ci ha illustrato la serata conclusiva:

“Mercoledì 13 Agosto si chiuderà la manifestazione calcistica che ha letteralmente trascinato all'interno del Campo Italia centinaia di giovani atleti che si sono cimentati sul rettangolo verde in una miriade di partite divertenti e spettacolari. Come spesso succede le cose belle sembrano durare poco ma Vi assicuriamo che sotto il profilo organizzativo è stata veramente dura. A partire dalle ore 19:00 ci saranno le finali dedicate alle categorie 2006/2007, 2002/2003 e 2000/2001 e a seguire scenderanno in campo le finaliste delle categoria 2004/2005, Femminile Open e 1998/1999. Al termine delle finali, e alla presenza graditissima delle autorità comunali, sarà effettuata la premiazione degli atleti con premi individuali e di squadra. A partire dalle ore 18:00 all'interno del Campo Italia, come tutti i giorni dedicati al torneo,  saranno predisposti i gonfiabili che saranno interamente a disposizione di tutti i bambini che avranno voglia di passare una serata in nostra compagnia”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.